Oggi c'è una nuova relazion

Oggi c'è una nuova relazione e citazione andare in giro da Steve Wozniak , il co - fondatore di Apple , ed è quello che si vorrà ascoltare . Mentre mi ritrovo a chiedermi perché ciò che Woz ha da dire conta ancora così tanto , a parte il genio , il mondo tecnologico ama ciò che ha da dire .

Steve Wozniak " Woz " ha inventato l'Apple I e computer Apple II negli anni '70 , ma era andato lungo dalla società quando Apple ha colpito in grande con l'iPhone . Ovviamente non abbiamo bisogno di parlare di quanto successo l'iPhone è , ma ha un importante concorrente , e questo è Samsung con Google Android OS . Dopo aver parlato con Wired di recente , Woz ha un'idea che potrebbe vedere di Apple battaglia Samsung sul suo stesso terreno .

Android - on - iPhone - Wozniak
3ds Emulatore
L'intervista ha avuto un sacco di interessanti commenti e discussioni , ma la parte più grande è che Woz pensa che Apple dovrebbe costruire uno smartphone Android . Chiamatelo un iAndroid o l' iPhone 6A , ma parla di Apple, entrare Android come un mercato smartphone secondario .

"Non c'è niente che avrebbe tenuto di Apple fuori dal mercato Android come un mercato telefono secondario .

Abbiamo potuto competere molto bene. Persone come gli sguardi preziosi di styling e di produzione che facciamo nel nostro prodotto rispetto alle altre offerte Android . Potremmo giocare in due arene allo stesso tempo . "- Steve Wozniak

Emulatore ps4


Samsung è il più grande produttore di smartphone del pianeta , vendendo milioni e milioni di sua galassia S3 , S4 Galaxy , Galaxy Note 2/ 3 e più di recente, e sono ovviamente la più grande minaccia per Apple. Qui Wozniak è fondamentalmente dicendo di Apple come avrebbero potuto uccidere la concorrenza ( Samsung ), tutti con un colpo solo rilasciando un iPhone con sistema operativo Android .

Immaginate l' iPhone 6 entro la fine dell'anno il lancio insieme a un nuovo iPhone 6A con sistema operativo Android , che sarebbe sicuramente scuotere le cose . Se Apple davvero voluto attaccare Samsung , questo sarebbe il modo migliore , considerando lentamente guadagnando terreno di Samsung sulla società frutto come di ritardo .

GooPhone i5S esecuzione Android
GooPhone i5S esecuzione Android

Mentre Woz ha elogiato Apple per spesso dire di no a grandi cambiamenti hardware e software per il popolare iPhone dicendo: "Se hai qualcosa di veramente buono , non cambiarlo ; non rovinare tutto . "Ha anche preso il momento di colpire Samsung per fare il contrario . Samsung non può essere solo contenti di quello che hanno creato , e continuano a lanciare caratteristiche sempre più a questo.

Sarebbe Apple ha mai realmente tuffarsi Android ? Probabilmente no . Tuttavia, la società potrebbe sborsare una propria versione di Android e metterlo su un iDevice , proprio come Amazon fa con il Kindle Fire . Che è esattamente come Samsung e tutte le altre versioni di fabbricazione telefono un dispositivo con sistema operativo Android , visto che è software gratuito open-source , alcuni solo avere meno personalizzazione e modifiche .

Se Apple dovesse costruire un dispositivo di qualità con lo smalto e attenzione ai dettagli come le 5S iPhone , con sistema operativo Android , e mantenuto le cose facili e semplici , che potrebbero avere un vero vincitore sulle loro mani . Qualcosa in grado di competere direttamente con Samsung , propri dispositivi Nexus di Google , e tutti gli altri . Sia che sarebbe mai realmente accaduto o se Google sarebbe nemmeno permettere , è un'altra storia .

Leggi : iPhone 6 vs Galaxy S5 : Rumors Rispetto

Per essere completamente onesto , siamo circa il 99,9 % che Apple non avrebbe mai , mai rilasciare uno smartphone con sistema operativo Android di Google . Alla fine, però , questo è quello che ( i fan tech e consumatori ) piace di Steve Wozniak . Dice ciò che è sulla sua mente, e ciò che gli altri non lo faranno.